Verso il tutto esaurito per il concerto dei 20 anni della Farmacia Comunale di Altopascio

Tutto esaurito per il Concerto dei 20 anni della Farmacia Comunale di Altopascio

Data :

2 ottobre 2024

Descrizione

Si va verso il tutto esaurito per il Concerto dei 20 anni della Farmacia Comunale di Altopascio, in programma venerdì 4 ottobre alle 21:15 al Cinema Teatro G. Puccini, con protagonista il soprano Francesca Maionchi.

Il concerto, che vedrà l’esecuzione di brani musicali popolari e conosciuti, sarà interpretato da un cast d'eccezione: oltre a Maionchi, si esibiranno Giovanni Cervelli (tenore), Stefano Teani (pianoforte), Benedetta Mignani (violino), Salvatore Nicotra (viola), Rachele Nucci (violoncello) e Désirée Del Santo (flauto). La serata mira inoltre a raccogliere offerte per sostenere la Misericordia di Altopascio nell’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso.

I biglietti per il concerto, a ingresso gratuito, sono prenotabili online (https://www.eventbrite.it/e/farmacia-comunale-altopascio-20-anni-concerto-soprano-francesca-maionchi-tickets-1012131942887?aff=oddtdtcreator), alla Farmacia Comunale di Altopascio, alla Misericordia e alla Biblioteca Comunale. L’evento nasce dalla collaborazione tra la Farmacia Comunale di Altopascio, la Misericordia di Altopascio, il Comune di Altopascio e l’associazione culturale Lirica Oggi ETS.

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?