Municipium
Descrizione
Con Determina n. 122 del 26/02/2025 è stato prorogato il termine di scadenza delle domande, comprese le integrazioni delle istanze già presentate, fino al 31/03/2025 compreso.
Si ricorda che gli incentivi in ambito di politiche ambientali finalizzate al miglioramento della qualità dell’aria potranno essere richiesti da tutti i cittadini residenti sul territorio comunale di Altopascio che acquisteranno un abbonamento per il trasporto pubblico compreso nel periodo cosiddetto “critico” per la qualità dell’aria dall' 01/11/2024 al 31/03/2025.
Le domande e le integrazioni potranno essere presentate fino al 31/03/2025 compreso, mediante una delle seguenti modalità:
-
consegna diretta al Protocollo del Comune di Altopascio, Piazza Vittorio Emanuele 24 ai seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00;
-
raccomandata A/R indirizzata al Comune di Altopascio – Piazza Vittorio Emanuele 24, 55011 LU;
-
PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.altopascio@postacert.toscana.it
L’incentivo verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.
Per informazioni contattare gli uffici ai numeri 0583.240365 e 0583.240367 o inviare una e-mail all’indirizzo: ambiente@comune.altopascio.lu.it
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2025, 09:33