Bando per l’erogazione di incentivi per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico

Ecco il nuovo bando promosso dall’amministrazione comunale che prevede un rimborso del 25% sugli abbonamenti a bus e treno.

Data :

22 ottobre 2024

Bando per l’erogazione di incentivi per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico
Municipium

Descrizione

Gli incentivi in ambito di politiche ambientali finalizzate al miglioramento della qualità dell’aria potranno essere richiesti da tutti i cittadini residenti sul territorio comunale di Altopascio che acquisteranno un abbonamento per il trasporto pubblico compreso nel periodo cosiddetto “critico” per la qualità dell’aria dall' 01/11/2024 al 31/03/2025.
Le domande potranno essere presentate dal 22/10/2024 al 28/02/2025, unitamente agli allegati richiesti, mediante una delle seguenti modalità:
  • consegna diretta al Protocollo del Comune di Altopascio, Piazza Vittorio Emanuele 24 ai seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00;
  • raccomandata A/R indirizzata al Comune di Altopascio – Piazza Vittorio Emanuele 24, 55011 LU;
  • PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.altopascio@postacert.toscana.it
L’incentivo verrà erogato fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.
Per informazioni contattare gli uffici ai numeri 0583.240365 e 0583.240367 o inviare una e-mail all’indirizzo: ambiente@comune.altopascio.lu.it
Municipium

Allegati

Modulo domanda

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 13:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot