Salta al contenuto principale

Cinema itinerante, il grande schermo fa tappa nel parco Aldo Moro di Altopascio con Encanto

Il cinema itinerante fa tappa nel parco Aldo Moro.

Data :

2 agosto 2025

Cinema itinerante, il grande schermo fa tappa nel parco Aldo Moro di Altopascio con Encanto
Municipium

Descrizione

È il parco Aldo Moro lo spazio scelto dall’amministrazione comunale per l’appuntamento altopascese del cinema itinerante sul territorio. La programmazione è per martedì 5 agosto, alle 21.30, al parco Moro, con “Encanto”, il film di animazione proposto dal Cineforum Zero in condotta: l’ingresso è gratuito.

 

Dopo il successo di queste settimane, con il cinema nelle frazioni che ha richiamato molte famiglie ogni volta, grazie anche al supporto dei comitati paesani di Badia Pozzeveri, Spianate e Marginone, ora sarà la volta del parco cittadino, che accoglierà i partecipanti per una serata tutta da condividere. Nell’area ci saranno le sedie, ma ognuno può presentarsi anche minuto di tappetino e telo così da guardare il film in totale comodità.

 

 

"Encanto" di Walt Disney Animation Studios racconta la storia della straordinaria famiglia dei Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia in una casa magica all'interno di un vivace villaggio, un luogo meraviglioso e affascinante chiamato Encanto. La magia di Encanto ha dotato ciascun bambino della famiglia di un dono unico, dalla forza prodigiosa al potere di guarire, ad eccezione di Mirabel che non ha alcun potere. Ma quando la ragazza scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, si rende conto che l'ultima speranza per la sua eccezionale famiglia potrebbe essere proprio lei.

Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2025, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot