Descrizione
Come specificato da Bando, il contributo verrà erogato dopo aver verificato l'avvenuto pagamento dei canoni di locazione; pertanto i Cittadini aventi diritto, entro il termine perentorio del 24 Febbraio 2025, dovranno presentare spontaneamente, compilando l’apposito modulo d’integrazione reperibile in allegato al presente avviso, copia delle ricevute di pagamento degli affitti per l’anno 2024, attraverso le seguenti modalità:
- in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Altopascio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30;
- per PEC all’indirizzo: comune.altopascio@postacert.toscana.it
Si comunica inoltre che, in fase di istruttoria delle domande, l’Ufficio Casa potrà richiedere delle integrazioni documentali ai cittadini che hanno presentato la domanda; in questo caso l’interessato dovrà presentarsi all’Ufficio protocollo con un modulo precompilato dall’ Ufficio Casa dove è indicata la documentazione da integrare.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 12:38