Descrizione
Come specificato da Bando, il contributo verrà erogato dopo aver verificato l'avvenuto pagamento dei canoni di locazione; pertanto i Cittadini aventi diritto, entro il termine perentorio del 24 Febbraio 2025, dovranno presentare spontaneamente, compilando l’apposito modulo d’integrazione reperibile in allegato al presente avviso, copia delle ricevute di pagamento degli affitti per l’anno 2024, attraverso le seguenti modalità:
- in modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Altopascio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30;
- per PEC all’indirizzo: comune.altopascio@postacert.toscana.it
Si comunica inoltre che, in fase di istruttoria delle domande, l’Ufficio Casa potrà richiedere delle integrazioni documentali ai cittadini che hanno presentato la domanda; in questo caso l’interessato dovrà presentarsi all’Ufficio protocollo con un modulo precompilato dall’ Ufficio Casa dove è indicata la documentazione da integrare.
Contenuti correlati
- Contributi alle Associazioni di Volontariato: pubblicato il Bando 2025
- Assenza Garante della disabilità per il giorno Martedì 11 novembre 2025
- Bando contributo affitto 2025
- AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di partecipazione al Progetto “Opportunità Lavoro” Opp.La Zona Distretto Piana di Lucca finanziato dal PR FSE+ 2021-2027
- Avviso per manifestazione di interesse – Soggiorno marino anziani settembre 2025
- Servizio Civile Digitale
- Misura NIDI GRATIS 2025-2026: aperta la manifestazione di interesse
- Programma Città Amica dei Bambini e degli Adolescenti: PROROGA manifestazione di interesse a partecipare come membri di un tavolo permanente di Coordinamento tra Amministrazione Comunale e Società Civile a favore dell'infanzia e dell'adolescenza.
- Assenza Garante della Disabilità per il giorno 24 Dicembre 2024
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 12:38