Descrizione
Un grande risultato per il Maestro Vikki Jayne Todd, che ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Italiani di Forme cinture nere, che si sono tenuti al Forum Arena di Busto Arsizio. Per il terzo anno consecutivo, Todd sale sul secondo gradino del podio, confermando il suo straordinario valore tecnico e umano in una delle competizioni più prestigiose del taekwondo nazionale.
Un traguardo che consolida la sua posizione tra le atlete più competitive del settore e che porta nuovamente i riflettori su un talento indiscusso, maturato attraverso anni di pratica e disciplina. Dietro la potenza atletica e la lucidità tattica della Todd, si cela un percorso costruito con dedizione fin dalla giovane età, sul tatami e in palestra.
Accanto al successo del Maestro Todd, si segnala anche la buona prestazione di Sofia Jasmine Palomba, giovane promessa del team, che ha sfiorato il podio dopo una brillante finale. La stessa atleta si è classificata sesta nella competizione di Free Style, specialità che ha iniziato a praticare solo da pochi mesi.
Grande soddisfazione in casa Kin Sori Taekwondo ASD, società storica guidata dal Maestro Simone Niccolai, che da oltre 20 anni opera con successo nel territorio lucchese.
A cura di
Contenuti correlati
- Matteo Ciranna campione del mondo: oro e successi per il karate altopascese ai Campionati mondiali di Karate tradizionale
- Trionfo KinSori Taekwondo ai Tuscany Open 2025
- Nuovo centro sportivo a Marginone: prosegue l'iter per la nuova tensostruttura
- Sofia Jasmine Palomba conquista l’oro al Trofeo CONI 2025 rappresentando la Toscana
- Grande successo per l’Open Sport 2025 ad Altopascio
- Manca sempre meno all’Open Sport 2025
- Successi nazionali per i giovani atleti dell’Asd L’Acquario di Altopascio
- Altopascio si prepara per l’Open Sport 2025
- Altopascio accoglie una tappa del Rally Città di Lucca: sabato 2 agosto il riordino in centro
- Coppa Chimera 2025: 14 medaglie per la Kin Sori Taekwondo ASD, tra le migliori cinque società d’Italia
Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2025, 13:01